La Regla 2 Minuto de sermon

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, dirigir comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

Nell'esercitazione successiva, Estendi relazioni del modello di dati usando Excel 2013, Power Pivote DAX, si procede sulla pulvínulo di quanto appreso in questa pagina e si estende il modello di dati usando un componente aggiuntivo di Excel potente e visivo denominato Power Pivot.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

Questa operazione non è necessaria quando i dati del modello di dati includono tutti i campi per creare relazioni e raccogliere i dati da visualizzare in Power View o nelle tabelle pivot.

Domanda 2: Quale delle seguenti fonti di dati è possibile importare in Excel e includere nel modello di dati?

Microsoft 365 Insiders Encuentre soluciones a problemas comunes u obtenga ayuda de un agente de soporte técnico.

Dopo avere importato i dati da una cartella di lavoro di Excel, si importeranno O dati da una tabella disponibile in una pagina Web e in un'altra origine da cui è possibile copiare e incollare i dati in Excel.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

In queste esercitazioni si apprenderà come importare ed esplorare i dati in Excel, creare e ottimizzare un modello di dati con Power Pivot e ottenere report interattivi con Power View navigate here da pubblicare, proteggere e condividere. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Selezionare il file OlympicMedals.accdb scaricato e fare clic su Apri. Viene visualizzata la finestra Seleziona tabella, in cui sono elencate le tabelle disponibili nel database.

Evite usar degradados en el texto, a no ser que las palabras sean grandes y principalmente de carácter estético.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La apariencia diagramma impar consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla pinta dati.

La schermata è simile a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot non presenta i dati nel modo desiderato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *